home News Chi siamo get gianburrasca strada facendo benessere e prevenzione Cosa facciamo documenti Territorio e Servizi Link
 
Gruppi educativi territoriali e progetti educativi scolastici
ARCA DI NOE’
 Casinalbo
ARCOBALENO
 Formigine
BABELE
 Fiorano
CASA NEL PARCO
 Sassuolo
GULLIVER
 Sassuolo
JONATHAN
 Sassuolo
GIOCAIMPARANDO
 Sassuolo
ORA2GAME
 Magreta
SOLELUNA
 
Maranello
STELLA POLARE
 Maranello
Attività e TORNEI
Progetto GET SCUOLA
Progetto Scuola Bottega
Pensieri & PAROLE
Operatori
Statistiche
Formazione
Galleria FOTO
VIDEO
get gianburrasca
GIANBURRASCA SCENDE IN PIAZZA!
clicca per ingrandire manifesto

La sera di Giovedì 6 luglio in Piazza Martiri Partigiani ovvero Piazza Grande sarà allestito uno stand di presentazione delle attività dei G.E.T. (Gruppi Educativi Territoriali) di Sassuolo, Formigine, Fiorano e Maranello, del progetto ‘Strada Facendo’ e in generale dei vari progetti per la fascia di età dell’adolescenza afferenti alla rete educativa distrettuale ‘Gianburrasca’.
Saranno esposti cartelloni e immagini e saranno proiettati video con le riprese del Torneo ‘Gianburrasca’ (svolto in Maggio presso il Parco Albero d’Oro) e di altri momenti quotidiani e non che hanno visto protagonisti i ragazzi e le ragazze dei G.E.T.: Gulliver, Casa nel Parco e Jonathan di Sassuolo; Babele di Fiorano, Soleluna di Maranello, Ora2games di Magreta, Arca di Noè di Casinalbo e Arcobaleno di Formigine.
Allo stand saranno proiettati anche brevi video delle attività del progetto ‘Strada Facendo’ con le compagnie di adolescenti e giovani dei vari Comuni del Distretto: concerti, interviste, ‘flash’ dal mondo giovanile e altro ancora. Altre informazioni sulle attività dei progetti ‘Gianburrasca’ reperibili sul sito www.getgianburrasca.it o al num. 0536 1844944 (Coordinamento Pedagogico distrettuale area Adolescenza).


Valid HTML 4.01 Transitional

CSS Valido!
Unione dei Comuni del distretto ceramico - Figura di sistema/Ufficio di Piano e Coordinamento pedagogico distrettuale area adolescenza: contatti info
Pagina aggiornata il 03.07.2013